- Climatizzazione
Offriamo una vasta gamma di soluzioni per il condizionamento degli ambienti e proponiamo climatizzatori di ultima tecnologia con un’ampia scelta di modelli.
Ogni impianto viene curato in tutte le sue fasi: dal progetto, alla fornitura del prodotto fino alla manutenzione. Il fabbisogno e il risparmio del cliente sono la nostra prerogativa, proprio per questo motivo le macchine da noi installate sono innovative e all’avanguardia, cerchiamo di offrire sempre le migliori soluzioni, che, oltre a consentire riduzioni di consumi, consentono di poter usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente in materia.
- Sistemi di riscaldamento e raffreddamento a pavimento
Gli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, garantiscono un elevato livello di comfort con un notevole risparmio energetico.
Gli elementi radianti, costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature ed al calpestio, vengono inseriti sotto il pavimento.
L’impianto risulta così invisibile, a tutto vantaggio dell’estetica e consentendo un miglior sfruttamento degli spazi.
La trasmissione del calore avviene principalmente per irraggiamento e non per convezione (come nel caso dei termosifoni). In questo modo si evitano fastidiosi spostamenti d’aria e di polveri e il calore viene diffuso in modo più uniforme.
- Impianti idrico-sanitari
Dalla sua fondazione, l’impiantistica è l’attività principale della nostra azienda, abbiamo sviluppato negli anni un continuo e crescente know-how che ci ha permesso di offrirvi prodotti tecnicamente all’avanguardia e di forte impatto estetico.
- Sanificazione condizionatori ed impianti
Il condizionatore è ormai una piacevolissima compagnia nei caldi mesi estivi. Ma, se vogliamo, anche in quelli invernali o nella mezza stagione.
Come tutti gli elettrodomestici però, per garantire un perfetto funzionamento, richiede delle piccole manutenzioni periodiche.
Queste sono la pulizia e la sanificazione.
Oltre a mantenere un’ottima efficienza energetica del prodotto, ci consentono di respirare aria fresca e pulita ma soprattutto senza la presenza di inquinamento, batteri e polvere.
Prima di circolare negli ambienti, l’aria passa attraverso i filtri e la batteria del condizionatore, che quindi necessitano di un’accurata pulizia periodica da personale competente.
L’ideale sarebbe effettuare la pulizia dei filtri 2 volte l’anno:
- All’approssimarsi dell’estate (tarda primavera)
- Alla fine della stagione (inizio dell’autunno)
La pulizia dei filtri avviene tramite lavaggio degli stessi con prodotti appositi, mentre per la sanificazione sono utilizzati prodotti a base di perossido di idrogeno, innocui per la salute.