
Chiedici un preventivo senza impegno, dopo un sopralluogo presso la tua abitazione, ti aiuteremo a scegliere UN PRODOTTO DI QUALITÀ più idoneo al tuo impianto e alle tue esigenze di comfort, sfruttando anche le agevolazioni fiscali.
Grazie alla CESSIONE DEL CREDITO, potrai ottenere lo SCONTO DIRETTAMENTE IN FATTURA, non solo del prodotto acquistato, ma anche dei costi di installazione.
Cos’è lo Sconto in Fattura
E’ l’importo che corrisponde alla detrazione spettante (50% o 65%), che viene direttamente scalata all’utente finale sul corrispettivo dovuto all’installatore che ha effettuato gli interventi.
L’installatore qualificato Cosmogas recupera poi l’importo tramite il credito d’imposta, con facoltà di successiva cessione del credito ad altri soggetti, compresi istituti di credito e altri intermediari finanziari.
Su quali PRODOTTI posso chiedere lo sconto in fattura all’installatore?

Caldaie ecologiche a DOPPIA CONDENSAZIONE
Tutte le caldaie Cosmogas, essendo a DOPPIA CONDENSAZIONE, condensano e fanno risparmiare sia quando riscaldano l’abitazione sia quando erogano Acqua Calda Sanitaria.
Un vantaggio che si traduce in risparmio sulla bolletta per 365 giorni l’anno.

Sistemi ibridi
Gli Ibridi compatti di Cosmogas sono sistemi factory made, pronti per essere installati che contengono tutto all’interno di un box dalle dimensioni ridottissime.
Sfruttano al massimo le energie rinnovabili, come l’aria, il sole e le biomasse e utilizzano la caldaia solo ad integrazione, nei periodi più freddi.

Sistemi ECOhybrid
Meno ingombranti di altri ibridi, i sistemi factory made ECOhybrid abbinano una caldaia a doppia condensazione con una pompa di calore e un piccolo box di collegamento idraulico e di gestione del sistema.
Nei sistemi ECOhybrid la caldaia a condensazione viene utilizzata per la produzione di acqua calda, mentre il riscaldamento viene gestito dalla pompa di calore e la caldaia entra in funzione solo ad integrazione nei periodi più freddi.

Pompe di Calore
Le soluzioni Cosmogas per risparmiare sui consumi sono anche altre, come le pompe di calore che ci portano direttamente nel futuro del “NO GAS“.
Si tratta infatti di sistemi che consentono l’azzeramento del consumo di gas, poiché funzionano unicamente con corrente elettrica e sfruttano il calore ecologico e gratuito contenuto nell’aria. Le pompe di calore sono particolarmente indicate in abbinamento a impianti fotovoltaici e in tutte le abitazioni con isolamento termico.

Alta Potenza
La nuova gamma di generatori di calore ad alta potenza MYdens T sono stati studiati per ingombrare poco. Hanno sviluppo verticale che permette di ottimizzare gli spazi nelle centrali termiche sia nuove sia da ristrutturare.
Ogni generatore è composto da 1 a 4 scambiatori di calore C.R.V. da 70 kw cadauno, che si accendono, si spengono o modulano adattandosi perfettamente alle esigenze dell’impianto, ottenendo massima efficienza, elevati rendimenti stagionali e risparmi sui consumi di gas.

Cronotermostato Wi-Fi
DIMMI è il nuovo sistema evoluto di termoregolazione Wi-Fi che permette di controllare e configurare a distanza la caldaia, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.
DIMMI ha il Wi-Fi integrato per essere sempre connessi e controllare la temperatura, programmare orari e giorni di accensione e spegnimento! Ovunque voi siate!
Abbinato alle caldaie a condensazione MYdens, NOVAdens e Q30 da diritto ad accedere alle detrazioni fiscali del 65%
Nell’offerta troverai:
-Sopralluogo senza impegno presso la tua abitazione,
-Gestione di tutte le pratiche per la richiesta dello sconto del 50% e 65% -Installazione del prodotto ed eventuali accessori
Come funziona?
Lo SCONTO in FATTURA è facile e immediato, pochi semplici passi per migliorare il comfort di casa tua.
Sopralluogo e preventivo gratuito
Concorda un sopralluogo senza impegno e insieme valuteremo il sistema migliore per il tuo impianto e le tue esigenze.
Nel preventivo saranno indicate anche le detrazioni che ti spettano!
Accetta l’offerta
Per dare seguito allo sconto in fattura, oltre che accettare il preventivo, dovrai rilasciare all’installatore i seguenti documenti:
- Documento d’Identità
- Titolo di proprietà o contratto d’uso dell’immobile
- Visura catastale dell’immobile
- Copia ricevuta/contabile bonifico da portare in detrazione
- Copia comunicazione pratica ENEA (con relativo CPID)
- Copia comunicazione inviata all’Agenzia delle Entrate
Installazione
Al termine dei lavori, riceverai una fattura con la differenza tra il prezzo totale e lo sconto in fattura (50% o 65%)
Rilassati…
…goditi il nuovo comfort di casa tua!
